.

.
glafiratech@gmail.com

Cerca nel blog

Migliori Siti

PUBBLICITA'

martedì 6 dicembre 2011

Nuova centralina Steca TR A503 TTR - Il top della tecnologia a portata di tutti

Steca TR A503 TTR


La centralina solare TR A503 TTR è la terza della serie che com prende inoltre le centraline TR A502 TT e TR A501 T, contrad dis tinte per il design compatto della scatola e l‘impiego universale.
In particolare, TR A503 TTR completa la serie di nuove funzioni supplementari studiate per un controllo dell‘impianto ancora più efficiente e dettagliato. La memorizzazione dei dati avviene su una comune scheda micro SD, mentre la visualizzazione online è garantita dal router IFA Steca TK RW2. Grazie alla presenza di un sensore esterno per il rilevamento della pressione e alla conseguente funzione di monitoraggio della pressione dell‘impianto, la centralina assicura un controllo del sistema ancora più efficace. L‘apparecchio è inoltre dotato di un‘ulteriore uscita per la programmazione personalizzata di diverse funzioni.
Come le altre centraline della serie, anche TR A503 TTR è munita di un alimentatore a commutatore di speciale costruzione che garantisce la massima efficienza e un funzionamento economico. In tal modo si riduce l‘autoconsumo al minimo. Un ulteriore vantaggio deriva dal range di tensione d‘ingresso variabile che consente l‘impiego universale dell‘apparecchio a livello mondiale.
TR A503 TTR dispone di due uscite Triac regolabili sul numero di giri e impiegabili anche come uscite PWM per il comando di pompe ad alta efficienza, e di un‘uscita di comando relè per funzioni supplementari della centralina. Infine, a completare il tutto, la centralina dispone di 5 ingressi per il rilevamento della temperatura e degli impulsi.
Il contatore termico integrato consente il rilevamento dei rendimenti solari sulla base di specifici calcoli. In caso di applicazioni particolarmente complesse, tale funzione può essere svolta anche da un flussometro a impulsi esterno o con l‘aggiunta di un Grundfos Direct SensorTM.
Steca TR A503 TTR controlla e gestisce impianti solari termici con massimo due campi collettori con orientamento diverso oppure massimo due bollitori di acqua sanitaria o di accumulo. Grazie alla terza uscita presente sulla centralina, le funzioni supplementari possono essere impiegate per soddisfare le diverse esigenze individuali.
Undici sistemi d’impianto predefiniti consentono numerose possibilità d’impiego. Il Steca TR A503 TTR esegue anche importanti funzioni di controllo e sicurezza dell’impianto tra cui la visualizzazione di messaggi di guasto per una rapida eliminazione dei guasti.

Nessun commento:

Posta un commento